Accedi    |    Registrati
Affetto
Fiorella (Anonimo) (mercoledì 25 agosto 2010) Categoria: Affetto
Pausa di riflessione di una persona alla quale manca molto una cara amica..........
Ciao, un caro benvenuto ai nuovi arrivati e un caro abbraccio a tutti gli amici di Esternando.
Mi sono fermata per la mia pausa pranzo e visto che la sera o la notte quando torno a casa sono troppo stanca e mi fanno male gli occhi e non riesco a stare a lungo davanti il pc ma alle mail che mi arrivano devo rispondere e quindi quando arrivo su Esternando sto cominciando a pensare già a cadere fra le braccia di Morfeo. Oggi visto il pranzo veloce, mi sono rubata un piccolo spazio. Volevo semplicemente dirvi che siete delle persone meravigliose e che vi seguo sempre con grande affetto perchè siete nel mio cuore, forse a chi arriva qui la prima volta puo sembrare strano ma su Esternando succede anche questo. Sono una persona che ha fatto scelte non facili da comprendere ma qui, ho trovato affetto, solidarietà, comprensione, vicinanza e compagnia nei momenti di solitudine quando tutti ti guardano come una aliena perchè, scegliere consapevolmente di mettersi contro "un cancro subdolo" come giustamente lo definisce un caro amico in divisa, agli occhi di molti si diventa persone strane e incomprensibili. Ma non su Esternando dove penso di aver trovato l'amicizia quella vera pulita senza dietrologie senza chiedere nulla in cambio, accettarsi per quello che si è.
Semplicemente persone, che forse non si incontreranno mai chissà o forse si, non lo so, ma quello che so è che nel mio correre tutto il giorno oggi ho sentito la necessità di fermarmi per dirvi, grazie.
Vi abbraccio forte con immenso affetto e vi auguro sempre un mondo di bene, a presto. Ciao
Segnala abuso


56e0ec2015906c51b43225d25efc8b35
Fiorella (mercoledì 25 agosto 2010)
Beh è successo anche a me........mi sono ritrovata anonima, scusate un momento di defaiance........una buona e serena giornata a tutti.......
vi abbraccio, ciao.
dora (mercoledì 25 agosto 2010)
CIAOOOO! Sono contenta di sentirti, mi chiedevo come stai, ma preferisco non contattarti , perchè non so mai se faccio bene oppure no. Leggo sempre volentieri i tuoi interventi. Sai dove trovarmi, se vuoi.
mafalda (mercoledì 25 agosto 2010)
Carissima Fiorella , sto facendo la O L A per la contentezza di leggerti ....
e dire che proprio ieri sera ho detto ad Assunta :"Spero tanto che Fiore abbia potuto fare le ferie , anche se in ritardo "...............Come non detto , l'importante è che stai bene e se non possiamo sostituire la cara amica che tanto ti manca , in questo spazietto troverai sempre un po' di affetto e di compagnia che ti faranno sentire meno sola .T.V.B.
Assunta (giovedì 26 agosto 2010)
19:00 del 26-08-2010
Carissima, dolce Fiorella, ti chiedo profondamente scusa, non ti ho più scritto nemmeno un rigo, ti ho un po' abbandonata, ma purtroppo quando la ruota comincia a girare all'inverso, ti cambia il senso delle cose. Quest'anno per la mia famiglia è stato un po' come dire...funesto e anche se si dice: l'importante è la salute, le scatole girano lo stesso e finisce che con tutto lo stress ed essere sempre sotto pressione, la salute va anch'essa a farsi friggere. Dopo lo straripamento del fiume, da mia figlia i problemi sono tanti e tali che non lasciano nemmeno il tempo di riflettere sul da farsi, la desolazione è che in un paese come dicono, ricco come la Lombardia, presente come la Lombardia, 10 comuni della Brianza, sono stati abbandonati a se stessi, con tutto quello che ne consegue. Così, chi ha! si paga i suoi danni e tutti quei poveretti che non hanno, si attaccano al tram. Così ragionano le istituzioni, con scuse che offendono l'intelligenza. Ti chiedo scusa, dovevo parlare di te ed egoisticamente ho finito per parlare dei miei problemi. Ogni volta che scrivi, leggo con piacere e noto che nonostante tutto stai a galla, la vita è soltanto questo, un continuo rimanere a galla per non affogare nei mille problemi che si presentano giornalmente davanti a casa. Continua a tenere duro, mi sembra di sentire la mia mamma quando mi dice: ( il bue dice cornuto all'asino) nel senso che faccio coraggio a te, ma di coraggio ne abbiamo bisogno un po' tutti quanti. Cara Fiore, chissà se come hai detto forse e dico forse, un giorno ci potremo vedere ed abbracciare, allora si che sarebbe una grande festa. Un abbraccio!
Fiorella (giovedì 26 agosto 2010)
Cara Assunta non mi devi chiedere scusa, so cosa vuol dire che la ruota gira all'inverso.....non ti preoccupare per me.....sono abituata talmente tanto alle cose che vanno male che quando mi succede una cosa bella resto scioccata.....mi dispiace per quello che stai vivendo conosco la burocrazia, le istituzioni e il politichese sono una bruttissima razza, dici bene tu sono un offesa all'intelligenza.....auguri con tutto il cuore cara amica ti abbraccio forte.
Grazie Dora e grazie Mafalda, mi fate sentire sempre meno diversa nella mia solitudine, e di questo dirvi grazie non sarà mai abbastanza.....mi auguro veramente un giorno di potervi abbracciare e stare in vostra compagnia.......
Vi voglio bene, un caro abbraccio......che Dio vi benedica...
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0